MagiDeal Cappello Di Protezione Cappellini da Caldo Invernale Cap per Capretti Neonat - jljhoIHi

• Modello: jljhoIHi

84% di sconto

Da inserire:
   Rated 4.91   reviews [245]

• La sartoria e tessuti di alta qualità rendono i cappelli per neonati molto morbidi e confortevoli, sia all'esterno che all'esterno. La maglia elastica superiora consente una maggiore usura.

• Le nostre berretti appena nati utilizzano materie prime verdi, coloranti prive di ormaleide e azoto, nessuna sostanza chimica dura contro la pelle più sottile del bambino.

• Filato

• I legami del mento contribuiscono a rendere confortevole e sicuro.

• Il cappello sveglio eccellente del earflap mantiene la testa piccola e le orecchie del toasty caldo Materiale traspirante rende i nostri cappelli infantili non solo carino ma anche comodo.

• Buona elasticità e buona conservazione del calore, all-match, adatta a diverse occasioni: casa, scuola, viaggio, compleanni, Natale e così via. E 'anche un grande regalo per il bambino.

• Descrizione:

- La sartoria e tessuti di alta qualità rendono i cappelli per neonati molto morbidi e confortevoli, sia all'esterno che all'esterno. La maglia elastica superiora consente una maggiore usura.
    - Le nostre berretti appena nati utilizzano materie prime verdi, coloranti prive di ormaleide e azoto, nessuna sostanza chimica dura contro la pelle più sottile del bambino.
    - I legami del mento contribuiscono a rendere confortevole e sicuro.
    - Il cappello sveglio eccellente del earflap mantiene la testa piccola e le orecchie del toasty caldo Materiale traspirante rende i nostri cappelli infantili non solo carino ma anche comodo.
    - Buona elasticità e buona conservazione del calore, all-match, adatta a diverse occasioni: casa, scuola, viaggio, compleanni, Natale e così via. E 'anche un grande regalo per il bambino.

specificazione:

- Materiale: Filato

Tabella di formato:

- Diametro cappello: 17cm. Altezza: 17cm
    - (1inch = 2.54cm, l'errore di 1-3cm è normale.)

La confezione include:

Cappello da 1 pezzo

Nota:

Si prega di consentire 1-2CM differisce a causa della misura manuale.
    Il colore reale può leggermente diversificare dalle immagini a causa della risoluzione dello schermo del computer, della luminosità, del contrasto ecc. Speranza di comprensione. Avere un bel giorno di shopping!